E pure nel calendario ufficiale abbiamo voltato pagina…

Altro che tranquillizzanti foto in costume d’epoca come l’anno scorso: gli azzurri esibiscono i loro fisicacci seminudi, accompagnati da ragazze in bikini. Stonato rispetto all’aria che tira, ma magari porta bene
  • di Tania Sollazzo

    Siamo quasi alla fine dell’anno e ovviamente la Società calcio Napoli non poteva non fare il proprio calendario. E non è decisamente un calendario vecchio stile: abbandonato il target dell’anno scorso, questi dodici mesi saranno dodici mesi di fuoco. Niente più bambini, paesaggi e sorrisi, ma piuttosto corpi nudi, ammiccamenti e pose provocatorie. Forse ci si aspettava un calendario meno patinato e più reale. Il divismo e l’irrealtà di queste foto stonano un po’ con quello che è lo spirito di questa città, soprattutto in questo periodo di crisi. Ma oramai questo è il calcio, le immagini dei calciatori in pantaloncini e maglietta sono sempre più rare.

    Molto divertente il backstage che viene presentato sul sito ufficiale della squadra azzurra, introdotto da Paolo Cannavaro, che ormai visto che non gioca più ha deciso evidentemente di fare il presentatore. I ragazzi si divertono a posare e a far vedere i loro fisici, saranno molto felici le tifose azzurre ma non vi preoccupate, anche per i maschietti non mancano ragazze in bikini. I protagonisti sono i nostri beniamini, Higuain fra tutti sembra quello più a suo agio rispetto ad un Hamsik dallo sguardo imbarazzato ma dal fisico mozzafiato. Non mancano, su una nave da crociera, le classiche foto in piscina, ovviamente senza trampolino viste le ultime performance del nostro goleador. Anche il mister Benitez presta il volto per questo calendario, il volto e non il fisico per fortuna!

    Pandev, Higuain, Callejon e Hamsik esultano per il gol mentre Rafael in primo piano beve acqua alla loro salute. Ci auguriamo che sia di buon auspicio, di sicuro sarà un anno tutto azzurro.

    Condividi questo post