Extra-Fantacalcio, ecco i nostri consigli

Occhio agli attaccanti di Sampdoria-Bologna e Verona-Torino, da Muriel a Toni: sarano partite “scoppiettanti”. Nel derby di Milano sugli scudi anche le difese, Romagnoli su tutti
  • di Tania Sollazzo

    Dopo la sosta del campionato ritornano gli extra fantaconsigli.
    Per le gare del sabato è scontato puntare sulla Roma. Anche la Juve visti i precedenti risultati non può fallire, sebbene il Chievo darà battaglia e l'ex cuore granata Meggiorini potrebbe fare lo scherzetto. Fiorentina-Genoa è una partita da over: puntate sul clamoroso ritorno di Giuseppe Rossi e sulla sorpresa Ntcham, da evitare i difensori e i portieri.
    Per i match della domenica vi suggerisco Lazaar, Chocev e Gilardino in Palermo-Carpi. Sampdoria-Bologna e Verona-Torino saranno partite scoppiettanti: Muriel, Destro, Giaccherini, Belotti, Toni, Quagliarella e Gomez sono obbligatori. La Lazio in casa deve spuntarla ma occhio che l'Udinese si difenderà con i denti, attenzione ai contropiede di Zapata. Probabili gol in Sassuolo-Atalanta: schierate Floro Flores in ottima forma, Defrel e Papu Gomez potrebbero regalarvi dei bonus.
    Per il Napoli, che dire, evitate la difesa e se avete comprato Albiol forse dovete darvi al volontariato più che al fantacalcio. Potrebbe essere la giornata buona per Insigne e se partisse titolare anche per Gabbiadini, ovviamente Higuain non si può lasciare in panchina. Da non sottovalutare assolutamente l'attacco dell'Empoli.
    In fine nel derby di Milano se ne vedranno delle belle, sotto osservazione Perisic, Icardi e Bacca, ottime entrambe le difese, Romagnoli e Murillo tra tutti.
    Che i consigli di extra fantacalcio siano con voi!

    Condividi questo post