Problemi con il fantacalcio? Seguite i miei consigli!

Fare una buona formazione è questione di capacità e non di fortuna
  • di Tania Sollazzo

    Fare una buona formazione non è semplice, per questo ci sono io! Seguite i miei consigli, prendete carta e penna e iniziate a scrivere!
    Si comincia con Frosinone-Atalanta: partita tirata da pareggio, puntate sulle difese, su Sammarco, in grande forma, e su Papu Gomez.
    L'altro anticipo è Empoli-Milan. I toscani sono favoriti ma il Milan è in un buon periodo, punterei su Maccarone che spesso ha un diavolo per capello nonostante sia pelato, sull'ex Saponara e su Niang, pericoloso in contropiede.
    Il lunch match domenicale è Fiorentina-Torino: dopo i recenti passi falsi i viola non possono più perdere, ma il Torino, con la nuova coppia Belotti-Immobile, è in crescita. Io, però, scommetto sulla Fiorentina e su grandi prestazioni di Bernardeschi, Pasqual e Mati Fernandez.
    Verona-Genoa: il Verona è in ripresa ma anche il Genoa non è da meno. Si prevedono molti gol, entrambe le formazioni hanno bisogno dei tre punti. Vi consiglio Pavoletti, Perotti e Rebic.
    Inter-Carpi: ovviamente mettete tutti i nerazzurri compreso la loro prima donna Mancini.
    Lazio-Chievo: in casa i biancocelesti devono vincere ma l’avversario non darà loro molto spazio. Probabile pareggio, se potete evitate giocatori di entrambe le squadre.
    Palermo-Udinese: partita difficile, da decifrare visti i numerosi cambi in panchina e la discontinuità del Palermo. Io punterei comunque su Vasquez, Gilardino, Perica e Théréau.
    Sampdoria-Napoli sarà una partitaccia, mi auguro solo che si giudichino i valori sul campo e che Sarri si presenti con il capo cosparso di cenere a braccetto con Cecchi Paone.
    Sassuolo-Bologna: il Sassuolo viene da due risultati negativi, giocando in casa dovrebbe rifarsi ma il Bologna non starà a guardare. Anche in questo match prevedo molti gol: schierate Berardi, Sansone e Peluso. Per il Bologna: Destro, Giaccherini e Taider.
    Si chiude, questa giornata, con il big match Juve-Roma. Puntate sui giallorossi: la cura Spalletti avrà i suoi risultati, Florenzi e la nonna su tutti. Non prevedo molti gol, uno a zero per la Roma, partita molto tirata e combattuta a centrocampo.
    Buon fantacalcio a tutti e come sempre se seguite i miei consigli non potete perdere, se fate di testa vostra sì: la vita è fatta di scelte!

    Condividi questo post