Napoli-Inter 2-2, O' Trammammuro: chi sale e chi scende

Mertens torna sui livelli dello scorso anno, bene anche Hamsik e Higuain, Inler sembra recuperato. Cercasi il vero Strinic disperatamente
  • SU: DRIES MERTENS - Settanta minuti di grande calcio. Schierato un po' a sorpresa dal primo minuto Mertens gioca la migliore partita stagionale, finalmente sui livelli dello scorso anno. Ironia della sorte, la gioca a pochi giorni dal ritorno di Insigne, che avrebbe dovuto sostituire in tutti questi mesi. Quanto ci sei mancato, Dries...

    SU: MAREK HAMSIK - Sempre nel vivo del gioco, sbaglia qualche pallone ma é comprensibile quando ne tocchi così tanti. Bravo e intelligente sul gol, innesca Higuain per il gol del 2-0. Finalmente un Hamsik ai suoi livelli: speriamo che duri.
     
    SU: GOKHAN INLER - Lopez é un fantasma e così é costretto a giocare per due. E come era accaduto contro la Lazio, sale in cattedra nel secondo tempo.   Sembra un giocatore recuperato dopo un lungo periodo ai margini: sarebbe fondamentale,  visto l'infortunio di Gargano e la pochezza degli altri centrocampisti in rosa.
     
    SU: GONZALO HIGUAIN - Nel primo tempo sbaglia troppo sotto porta, nella ripresa segna il gol più difficile. In ogni caso si conferma il vero trascinatore della squadra: quando gira lui, la davanti é uno spettacolo. 
     
    GIÙ: HENRIQUE - Il cross per l'1-0 ma anche troppe disattenzione dietro: i due gol dell'Inter arrivano dalla sua parte.
     
    GIU': DAVID LOPEZ - Benitez lo ama, noi un po' meno. Sia in fase di copertura che di impostazione é sempre un pelo sotto la sufficienza. E non tenta mai una giocata risolutiva, limitandosi sempre al compitino.
     
    GIU': IVAN STRINIC - Il vero Strinic é quello delle prime 4 partite o quello delle ultime 4? Il dubbio inizia a farsi concreto.

    Condividi questo post