Il “chiattone”, la “bomba” e gli spari a Ciro Esposito: il VIDEO di Repubblica.it

Il sito del quotidiano romano pubblica un’eccellente VIDEODCUMENTO. Che non cambia una verità a noi napoletani ben chiara. Basterà a convincere qualche romano “fantasioso”?
  • [Foto: nottecriminale.it]

    “Il chiattone” è uscito da viottolo del “Ciak village”, ha tirato una bomba carta, se n’è scappato di nuovo nel viottolo che confluisce su viale Tor di Quinto, “i napoletani lo hanno inseguito”, e poi “lì dev’essere successo tutto”. E’ la ricostruzione dell’omicidio di Ciro Esposito che viene restituita dall’eccellente videodocumento di Repubblica.it. Si tratta di un servizio realizzato con il montaggio di immagini amatoriali girate dai tifosi, l’audio delle comunicazioni concitate della polizia accorsa sul posto e alcune interviste raccolte dai giornalisti della redazione on line del quotidiano romano. Parlano tra gli altri Antonella Leardi, il proprietario del Ciak Village che trovò la pistola, un ultras della Roma (con la voce distorta per renderlo irriconoscibile) e un ultras del Napoli (a volto scoperto). Ne ricaviamo una verità che conoscevamo, ma di cui qualcuno a Roma ancora fatica a convincersi.

    Ecco il link del video http://video.repubblica.it/sport/hanno-sparato-mandate-rinforzi-il-giorno-che-mori-ciro-esposito-la-ricostruzione-finale/197007/196035?ref=HREC1-7

     

    Condividi questo post