ExtraFantacalcio, i consigli per vincere. O almeno pareggiare

Tania Sollazzo, nota per aver vinto una fantalega al suo esordio in questo gioco di pazzi e per aver rubato giocatori fortissimi al fratello, vi dice come sopravvivere al gioco più folle del mondo
  • buzznews

    di Tania Sollazzo

    Ed anche oggi come ogni fine settimana torna la rubrica extrafantacalcio. Dopo la Champions League, l'Europa League e in attesa del prossimo turno infrasettimanale, saranno probabili grandi turn over: attenzione quindi a non giocare in nove la panchina deve essere sicura! Per le partite del sabato il ritorno di Totò Di Natale è sicuramente molto interessante ma occhio anche a Zapata: da evitare il portiere dell'Empoli.
    La sera in Milan-Palermo entrambi gli attacchi meritano grande attenzione visto che tutti i due tecnici se la giocheranno. Se pensate che il Milan abbia vita facile non dimenticate che negli ultimi anni il Palermo è stato la loro bestia nera, attenti alla zampata dell'ex Gilardino.
    Il lunch match è di difficile interpretazione. Occhio a Paloschi e Meggiorini, ispiratissimi, e a Icardi che deve sbloccarsi. Su tutti, però, consiglierei Lijaic e Kondogbia. Nel pomeriggio attenzione alla Roma e al suo turn over probabilmente sarà il momento di Totti che avrà voglia di ribadire chi è il Capitano, ovviamente va assolutamente schierato l'uomo del momento Florenzi. Anche Salah ha voglia di sbloccarsi.
    In Torino-Sampdoria ci potrebbero essere molti gol, attenzione quindi a schierare le rispettive difese. Invece dei soliti nomi vi consiglio Belotti, Muriel e Zappacosta.
    Per Atalanta-Verona prevedo goal e bonus per i due Gomez, Viviani e Denis.
    Il Bologna deve assolutamente vincere e la bella prestazione di Genoa fa pensare all'occasione giusta, visto che la difesa del Frosinone non è irresistibile. Puntate su Brienza e sul giovane Ferrari ma non sottovalutate Soddimo del Frosinone.
    Genoa-Juventus sarà una partita molto tirata la Juve deve assolutamente ribadire le qualità viste in Champions League. Possibile pareggio a reti bianche, anche se Cuadrado è in grande forma, Morata si è sbloccato e Pandev si esalta quando vede bianconero.
    La Fiorentina deve riscattare la sconfitta di coppa ma il Carpi non starà certamente a guardare. Puntate su Matos, Bernardeschi e Rossi.
    Napoli-Lazio da tripla, se Sarri deciderà di battere il ferro finché è caldo provate a mettere Koulibaly, Jorginho o Mertens. Ovviamente Higuain non può restare in panchina visto il gol mancato contro il Bruges.
    Come sempre fatevi valere miei prodi fantacalcisti e ricordate che chi non legge i miei consigli schiera Albiol!
     

    Condividi questo post