NAPOLI - CLUB BRUSCIANO

Esordio meritevole in Coppetta lig
  • di Orso Tifosotto
    (fondatore e presidente del Movimento Meritevole)
     

    Prima di iniziare la disanima di questo allenamento serale a porte aperte, da fondatore e capo indiscusso del Movimento Meritevole, il mio doveroso encomio va a tutti i meritevoli che hanno boicottato l'evento rendendo il San Paolo sempre più vicino allo stadio che sogniamo: completamente deserto, col solo PAPPOLUCRONE ROMANO a sopportarsi la compagine di SCARSI messa su nei suoi ormai memorabili MERCATI INCOMPLETI volti al SOLO RISPARMIO! BOICOTTIAMO IL PAPPONE! SIAMO STANCHI!
     
    Ma parliamo dunque di questa cosiddetta "partita". Come ben ricorderete, l'anno scorso la totale incompetenza del chiattone iberico ci ha relegato per l'ennesima volta in COPPETTA LIG, torneo delle deluse a cui prendono parte formazioni di dilettanti locali. Un ennesimo affronto alla nostra Storia, mentre le nostre rivali storiche, Barcellona e Real Madrid, ridono di noi. BASTA COPPETTE UMILIANTI! MERITIAMO DI PIU'!!!!

    Il primo avversario con cui il Napoli ha dovuto sgambettare è stato dunque il CLUB BRUSCIANO, una simpatica compagine presentatasi al San Paolo con divisa rossa acquistata tramite colletta e sponsorizzati dalla migliore salumeria bruscianese. In tanti competentissimi giornalisti si sono umiliati a commentare questo poco edificante spettacolo. ORSO SI RIFIUTA categoricamente di parlare di una partita contro dei DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, che sono riusciti nell'improbo risultato di far apparire Jorginho giocatore di pallone e Albiol e Koulibaly difensori affidabili.
    Il risultato finale, uno stentatissimo 5-0, ben dimostra ciò che noi meritevoli predichiamo da anni: la totale inadeguatezza della rosa che, se fosse stata completata, ci avrebbe fatto vincere quantomeno 10-0. Ma l'ingordigia del Pappone è rinomata e, finchè continuerà il suo raccapricciante ONE MAN SHOW, aspettiamoci altre umiliazioni come quelle di ieri sera. Solo Sarri, provinciale tra i provinciali, poteva crogiolarsi di un tale disastro.
     
    Ciò che però più di tutto ha sollevato il nostro disgusto è stato l'atteggiamento di quegli ormai quattro miserevoli sostenitori che a fine partita hanno avuto l'INDECENZA DI ESULTARE! Avete sentito bene… c'è ancora chi, invece di contestare e meritare, come si addice ad ogni buon meritevole, si abbandona a pratiche medioevali come TIFO e SOSTEGNO ALLA SQUADRA! Tale banda di lecchini del pappolucrone dopo un 5-0 si mostrava felice SENZA ALCUN RITEGNO!!! DOVE ANDREMO A FINIRE DI QUESTO PASSO??? QUANDO CAPIRETE CHE IL NAPOLI E' LAMENTO E CONTESTAZIONE E NON GIOIA E PASSIONE!!! MISERABILI, MERITATE LE VOSTRE INSIGNIFICANTI COPPETTE!!!!
     
    Nel salutarvi, do con grande soddisfazione il benvenuto nel movimento a DIEGO ARMANDO MERITEVOLE, nostro corrispondente che ci rappresenterà contestando dai competentissimi palcoscenici delle tv locali.
    MERITIAMO DI PIU'!!!

    Condividi questo post