Napoli-Atalanta giocata in anticipo

Cannavaro non deve sbagliare!

Senza Hamsik sarà dura. In partenza non abbiamo le adeguate coperture e Colantuono è un guastafeste. Vinciamo soffrendo. Tanto.

Francesco Albanese

Sarà sicuramente interessante vedere Inler senza Hamsik e il terzetto dietro Higuain senza Insigne. Prevedo un Mertens sorprendente e uno Dzemaili in difficoltà. Confido, là dietro, in una grande partita del capitano che riduca i rischi di un Colantuono tatticamente sempre ostico. Vittoria con un gol di scarto.

Boris Sollazzo

partita sicuramente difficile ma sarà la testa a fare la differenza. La squadra deve dimostrare maturità e sicurezza soprattutto in difesa, molto curiosa di vedere Paolo Cannavaro in uno schieramento a quattro. Segna Inler con un tiro da fuori dopo molte sofferenze l'Atalanta con Denis ci metterà sicuramente in grande difficoltà.

Tania Sollazzo

Denis e Cigarini ci terranno a farci buttare il sangue. E in parte ci riusciranno. Verso la fine risolve Insigne, con un gol o con un assist

Errico Novi

Finirà 2-1 con gol di Mertens, Denis e Higuain. Partita sofferta, alla Mazzarri. Ma mercoledì c'è la Champions, quindi bene così.

Domenico Zaccaria

Sarò meno prudente dei miei sodali. Mi aspetto un bel 3-0 con reti di Higuain, Callejon e Mertens e una squadra che nonostante le presunte riserve ha acquisito il modulo di gioco di Benitez senza grossi problemi.

Alessandro De Simone

Condividi questo post