Ibiza, Higuain pizzicato in discoteca da Extranapoli: “David Lopez e de Guzman acquisti scarsi, ecco perché sono andato via”

Nel locale uno strano clima di tensione dopo la foto scattata (o meglio rubata) dal nostro contatto. Forse il Pipita era lì all'insaputa del suo nuovo club?
  • extranapoli

    di Domenico Zaccaria

    Metti una sera in discoteca. Ad Ibiza. Con il permesso della società di appartenenza? Questo lo possono sapere solo il diretto interessato, Gonzalo Higuain, e appunto la sua nuova società, la Juventus. Certo è che l’ex centravanti del Napoli è stato “pizzicato” da un nostro contatto (che chiameremo GF) domenica 28 agosto intorno alle 21.30 al Blue Marlin, uno dei locali più in voga dell’isola. Qual è la notizia? Higuain è sempre stato di casa da queste parti, dove viene ricordato anche per una rissa all’esterno di una discoteca. La notizia è che il Pipita a un certo punto della serata è sceso dal privè per affrontare - con intenti niente affatto bellicosi, è giusto sottolinearlo - un paio di tifosi del Napoli che lo contestavano, e per spiegargli le ragioni del suo addio alla maglia azzurra. In nostro GF non si è fatto sfuggire l’occasione, si è avvicinato e ha ascoltato le sue parole: “Sono andato via perché De Laurentiis pensa solo a fare i soldi con il Napoli e non ha alcuna intenzione di rafforzare la squadra”. E fin qui niente di nuovo, sono le parole che il fratello-agente ha ripetuto come un mantra per tutta l’estate. Ma poi Higuain ha fatto nomi e cognomi degli “acquisti scarsi” del presidente che lo avrebbero convinto a cambiare aria. Il primo è David Lopez. Il secondo dovrebbe essere (nel locale la musica era ovviamente molto alta) Jonathan de Guzmán. C’è poi un altro particolare della serata che merita di essere raccontato. Il nostro contatto ha scattato la foto che pubblichiamo tra mille difficoltà: non le solite che si incontrano quando si vuole immortalare un vip in un privè, magari “schermato” dagli addetti alla sicurezza. “Nel locale c’era uno strano clima di tensione - ci racconta -, al punto che uno dei buttafuori si è avvicinato con fare minaccioso e mi ha intimato di fargli vedere il mio cellulare. Non si è accorto della foto scattata, altrimenti sono sicuro che mi avrebbe costretto a cancellarla”. Strano, nell’epoca dei social network e dei selfie con i vip. Sarà mica che Higuain fosse lì in incognito?

    Condividi questo post