Il pronosticone di Udinese-Napoli

  • google

    Francesco Albanese

    Le assenze in casa azzurra peseranno fino a un certo punto. L'Udinese come al solito non farà sconti, ma quello di scena al Friuli sarà comunque un Napoli determinato a fare bene. Chi scenderà in campo vuole proporre la sua candidatura per un posto in squadra nella finale contro la Fiorentina, senza dimenticare che il terzo posto ancora non è stato raggiunto. Le armi di Guidolin si chiamano densità e aggressività. Non mancheranno le entrate dure, in tal senso Calvarese dovrà dimostrarsi non troppo casalingo. In casa azzurra gli occhi saranno tutti per Zapata ed il "Negro" (come lo chiamavano in Argentina) non deluderà. 1-2 (Insigne, Di Natale, Zapata). 

    Tania Sollazzo

    Speriamo che i colori della maglia dell'Udinese ci facciano tornare in mente grandi gesta anche perchè il Napoli fuori casa e senza Mertens è a rischio! Ma tanto, se pure ci fosse stato Mertens sarebbe stato sostituito al 5' del secondo tempo dopo aver fatto una delle sue solite prestazioni perfette.... Benitez fammi ricredere, fammi vedere una squadra piena di grinta e per le sostituzioni, ti prego,non tirare il dado! Uno a due Di Natale, Callejon e Zapata di (fondo) schiena ovviamente!
    Avanti Napoli!

    Boris Sollazzo (da Città del Messico)

    La formazione è quella che è. Figuratevi, è stato convocato pure Zuniga. Ma gli occhi si inumidiscono quando scopriamo che lui, Anthony, è tornato. Reveillere titolare, in uno degli stadi più difficili per noi. Rafa deve aver pensato: "in fondo ha la stessa età di Di Natale". Ridete pure, voi. Intanto finirà 0-1. Porteremo a casa i tre punti. E lo dovremo solo al cross di Zuniga all'ultimo minuto e alla commovente rovesciata del francese volante. Forza Napoli, forza esodati.

    Condividi questo post