Dalle tenebre del tifo, torna ad accendersi la speranza meritevole

Forse non tutto è perduto, ora spazio a Dezi e Luperto!
  • (presidente e fondatore del Movimento Meritevole)
     
    Amici meritevoli,
    sono stati due mesi duri per noi del movimento. Il destino beffardo e pappone sembrava volersi prendere gioco di noi. Non si faceva tempo ad urlare una VERITA' MERITEVOLE che i fatti sembravano smentirci:
     
    "SIAMO UNA SQUADRA SENZA DIFESA", e quelli non prendono più un gol.
    "HIGUAIN NON E' UN FUORICLASSE", e Pipita si mette a fare il fenomeno.
    "ABBIAMO UNA ROSA INCOMPLETA", e stravinciamo pure col turnover.
    "INSIGNE NON SA TIRARE", e segna pure bendato.
    "SARRI E' INADEGUATO", e quello diventa uno scienziato della  tattica.
     
    TRAGEDIA MERITEVOLE! Ormai anche il più incompetente di pallone tra i lecchini di ADL caccia la capa fuori dal sacco e viene a rinfacciarci i nostri pronostici meritevoli d'agosto! SIAMO ALLA FRUTTA!
     
    Ma non bisogna gettare la spugna: la fiammella della contestazione brucia eterna come la torcia olimpica e trova sempre nuove vie per illuminarci!
    Ed ecco che, quando le tenebre del tifo incondizionato e del sostegno ad oltranza sembravano ormai aver avvolto la nostra meritevole città, la speranza nella contestazione si è incarnata nelle PROTESTE DI INSIGNE e nella NON ESULTANZA DI MERTENS!
    SIAMO NOI AD ESULTARE! ABBIAMO FINALMENTE QUALCOSA DI CUI LAMENTARCI!
     
    Orso, meritevole tra i meritevoli, si unisce convinto alla giusta recriminazione di INSIGNE: scandaloso che Sarri lo abbia schierato titolare in campionato soltanto in 15 partite su 10!! LO STA DISTRUGGENDO!!!
    Per non parlare di MERTENS: un giocatore come lui deve restare in campo SEMPRE, anche durante l'intervallo! Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo: SARRI, questa città  non è l'incompetente provincia empolese a cui sei abituato! I nostri giocatori non sono Maccaroni o Tavani qualunque! PRETENDONO DI GIOCARE TUTTI SEMPRE!!!
     
    Invitando anche gli altri azzurri a far sentire le proprie rimostranze al tecnico, soprattutto DEZI E LUPERTO, le cui carriere prestigiose vengono continuamente umiliate dal SARRINULLISMO, vi salutiamo col nostro più forte...
    MERITIAMO DI PIU'!!!

    Condividi questo post